sabato 2 giugno 2012

SPRAY AROUND


Sei un giovane appassionato di Street Art e graffiti? Oppure ti piacerebbe conoscere meglio questo colorato e variegato mondo? …iscriviti a “SPRAY AROUND” - WORKSHOP SULL’ARTE URBANA completamente GRATUITO che si terrà a Treviso il 21 e il 22 giugno 2012.
Il workshop condurrà i partecipanti alla scoperta della storia e delle tecniche dell’Arte Urbana nel nostro Paese e li guiderà alla creazione di un vero e proprio “graffito”: dall’idea progettuale,  al bozzetto esecutivo, sotto la sapiente guida di artisti affermati ed esperiti di settore, i ragazzi saranno accompagnati alla realizzeranno un’opera in una delle principali piazze cittadine.
L’evento, organizzato dal Progetto Giovani del Comune di Treviso, realizzato in collaborazione con l’Associazione culturale Kantiere Misto, rientra nel più ampio calendario di eventi di “PROSPETTIVE ECCENTRICHE” 2012, la rassegna della creatività giovanile organizzata dal Progetto Giovani e l’Assessorato alla Condizione Giovanile del Comune di Treviso, arrivata alla sua 12^ edizione.
Vai al calendario eventi di Prospettive Eccentriche 2012

ISCRIZIONE AL WORKSHOP
Per iscriverti invia una mail a informagiovani@progettogiovanitv.it con i seguenti dati:
NOME E COGNOME
LUOGO E DATA DI NASCITA
RESIDENZA (Via – n. civico – città)
TELEFONO

Se sei MINORENNE scarica la LIBERATORIA da far compilare ai tuoi genitori e consegnala agli organizzatori dell’evento, tramite fax allo 0422.590098 oppure direttamente al Progetto Giovani di Treviso – Via S. Liberale n. 10 (Treviso)

Affrettatevi!! L’iniziativa è aperta ai primi 10 iscritti!!