venerdì 22 gennaio 2016

E MO' BECCATI QUESTO: SE SEI BRAVO, FACCELO VEDERE!


É passata una settimana e sono di nuovo qua: ce la stò proprio mettendo tutta per essere più attivo sto anno e giuro che mi impegnerò ancora di più, molto di più ma molto molto molto molto molto di più!!!!!! E notate tutti questi punti esclamativi che seguono e seguono ancora!!!!!!!

Ora, dette le mie cazzete, mi viene però da aggiungere una cosa: dopo un rapido consulto con il nostro Guru del Blog Mr. Drow che mi ha dato il via libera, mi accingo a dare il via alla primerrrima raccolta di bozze di questo nostro BLOGGHISSIMO FICHISSIMO!

Ora tutto parte da una mia considerazione cacchio: se mi devo giustamente impegnare io, e mi sembra di aver già sottolineato quanto, allora voglio che lo FACCISSIMO tutti: vi è chiaro o cuncett?

Se non vi è chiaro lo esplicito in modo diverso: vedete sto disegno fatto da me, colorato da me, fotografato da me e postato da me? Sembra un'auto da Fe... Insomma ancora non lo avete capito?

Sto cercando di dirvi che vogliamo vedervi dipingere, disegnare, sketchare il nostro nome e inviarcelo: lo pubblicheremo e vi faremo un po' di pubblicità, ovviamente se ci piacerà! Stupiteci, fateci vedere che sapete fare, rendeteci ORGOGLIONI dei nostri follower. Sapremo trovare mille e mille modi per ringraziarvi e rendervi orgoglioni di noi.

Attendiamo le vostre comunicazioni ed allegati su info@kantieremisto.org

Tirateli fuori (i bozzetti): fatecili vedé che nui li mettimmo on line.

Un bye a voi e ci vediamo al prossimo tag tour!




Nessun commento: