martedì 24 aprile 2007

Milano aprile 2007

Che ridere, volevo fare una slideshow delle foto per risparmiare tempo e non upparle una ad una e invece ci ho messo lo stesso tempo se non di più.

Cmq queste sono le foto della mia recente escursione a Milano per via del salone del mobile. Ma ho fatto solo foto a pezzi per strada e ad una mostra/asta intitolata "Street Art, Sweet Art" al PAC. Godetevele.

Lo zio Zeno.

2 commenti:

Zeno ha detto...

lea, per fare sta merda ho dovuto modificare pesantemente la larghezza della pagina ergo non so se ti va bene. cmq credo che prima o poi ti modificherò/casserò parte della barra laterale. aka la lista infinita di gruppi metal punk e stracazzo che non gliene fotte una merda a nessuno. e ci metto link che riguardano cose più street artistiche.

tra l'altro con la slide show a me va un po lento il tutto. quindi se non va bene mi dici e proverò a ripostarle tutte madonna strampalata

Drow404 ha detto...

fai pure quello che ti pare su questo blog, hai carta bianca come tutti gli altri poster... io l'ho solo aperto, non chiedetemi nulla e sfogate la vostra arte come meglio vi aggrada