VenetoWorld

giovedì 30 ottobre 2008

Eventi e esposizioni negli Kristallwelten

Lost Art.BRASILE INDOMITO
Fotografie da São Paulo – La Galleria d’Arte del Gigante presenta costantemente artisti internazionali di alto livello e le loro sfaccettate opere, sempre singolari e sorprendentemente originali. Per aprire la rassegna del Brasile, i due fotografi di LOST ART mettono a confronto quadri di paesaggi cittadini e naturali brasiliani, svelando così molti aspetti della bellezza e dell’indomabile varietà, ma anche della contraddittorietà della loro patria.
Dal 22 novembre 2008 al 04 febbraio 2009


RAFAEL CALAZANS PIERRI.HIGHRAFF
Graffiti da São Paulo – L’arte dei graffiti s’intende come una propaggine della pittura astratta, della calligrafia e dei fumetti e si è conquistata già da tempo un posto fisso sulla scena artistica internazionale.
Highraff – dalla scena dei graffiti più vitale del Brasile – trasporta i graffiti su sculture che accanto alla perfezione artistica trasmettono anche la filosofia di vita brasiliana con tutte le sue polarità.
Vernissage, giovedì 05 febbraio 2009, ore 19.30
Durata dell’esposizione fino al 31 marzo 2009


BRAZIL.DESIGN
Una parte della mostra è riservata al ‘Design brasiliano’. Qui vengono presentate inconsuete opere d’arte di designer dagli stili più diversi. Fantasia e cristallo sono le componenti che fungono da elemento connettore.
Dal 22 novembre 2008 al 31 marzo 2009

info: http://kristallwelten.swarovski.com
Posta un commento