lunedì 13 ottobre 2008

Graffiti Jam a Brescia

THE MASTERPLAN GRAFFITI
Live Graffiti Performance
BRESCIA Via Tadini sabato 18 e domenica 19 ottobre 2008

Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 ottobre 2008 una selezione di artisti di talento appartenenti alla classe creativa contemporanea, influenzata dalla cultura dei graffiti, comporranno una serie di opere pittoriche aerografiche. La location della performance è stata individuata nella grande parete di via Tadini a Brescia, contenimento del parcheggio del Multisala cittadino, nel campo commerciale collocato fra l’autostrada A4 e la tangeziale sud.

Gli artisti selezionati sono creativi a 360 gradi che nella vita si sono realizzati professionalmente come designers, grafici, art-directors, pittori, writers, artisti multimediali, scultori. Durante l’evento si cimenteranno con la dimensione dell’espressività vitale e passionale che li ha resi unici nel panorama internazionale. I loro stili eterogenei, istintivi, passionali, ragionati, energici, si contamineranno vicendevolmente creando dimensioni irreali, figurative e metafisiche uniche nel loro genere.

Nel corso della giornata di domenica 19 ottobre saranno inoltre disponibili spazi sulle superfici di via Tadini per altri artisti provenienti da varie regioni italiane e per le giovani promesse locali di queste forme d’espressione creativa.

L’evento è promosso dall’Associazione Italian Street Art con il supporto organizzativo dell’Associazione Xpression di Bergamo e con il gradito patrocinio della Provincia di Brescia.

Nessun commento: