martedì 7 ottobre 2008

GUERRILLA ART a Milano




Sembra che questa sia proprio una di quelle notizie che mette in agitazione tutto il mondo del writing, tutti ne parlano e tutti ne ammirano le conseguenze ma finora nessuno ci aveva mai pensato! I ragazzi di Street Museum sono arrivati a fare della guerrilla art una vera e propria guerra agli sguardi bassi e disinteressati dei milanesi, costringendoli ad alzare la mira del loro sguardo.
Standing ovation per questi ragazzi che l'hanno pensata giusta anche stavolta, nella speranza che l'idea di fare un museo a cielo aperto diventi una costante per tutti i writer d'Italia.

1 commento:

Emanuele Vella ha detto...

Ciao a tutti,

visto chi ci sta dietro a questa storia?? Tim Tribù...

La campagna di Guerrilla, curata da NinjaMarketing, è stata solo l'inizio del grande lancio di Street Museum.

Il primo museo on-line User Generated che accogliera (grazie all'aiuto degli utenti) tutte le opere di Street Art che abbelliscono le nostre strade.

Basta fotografare l'opera ed inviarla via MMS o uploadandola sul sito (www.streetmuseum.it) per partecipare attivamente e poter vincere tanti premi messi in palio.

Inoltre verrà realizzata una mappa che localizza tutte le opere del territorio...per poter (quando si ha voglia) far un salto ad ammirarle.

A presto,

Emanuele