domenica 5 ottobre 2008

La strada come valvola di sfogo




La strada è una delle poche cose che mi fa sentire meglio in momenti come questo...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate ma a me ste robe fanno incazzare e girare altamente i coglioni!
Per una volta che a Oderzo si fa qualcosa di spesso per il Writing e con risultati più che ottimi (secondo me grandi città come Padova, Milano, Torino, Roma, Napoli, ecc... ce lo potrebbero invidiare sto sottopasso),cosa succede? bubbi tv1kdb, patatina mia ti amo, per rapporti anali chiama 3485...MAPORCO D.O bubbi...Ti Voglio 1 Kasino BASTONARE!!!!....PATATINA?TI LESSO!!!! E INCULO CHE HA SCRITTO TUTTE QUELLE COSE CON UNA BOMBER CHE è BELLA GROSSA....E SENZA VASELLINA!!!!!porca troia grazie bocie de merda!...e poi na roba che mi lascia un po' perplesso è:chi aha coperto il pagliaccio di spazio?cioè figo ma se ci togliamo a vicenda le robe più fighe e iniziamo a coprirci come facciamo a pretendere spazi se poi inziamo a far ste cazzate?

Drow404 ha detto...

temo l'abbia coperto lo stesso spazio...

Carlì ha detto...

Ciao Abarth, grazie mille per la visita e per il tuo commento!

Tengo a precisare, visto che questo è il posto giusto, che sono d'accordo con il writing, ma solo dove non comporta il danneggiamento di strutture pubbliche o private di un certo tipo.

Volevo anche dire che sono d'accordo con chi, come Maphe, si indigna di fronte a quella massa di sciocchezze che spesso imbrattano un bel murales.

Spesso molti writers sono ben poco furbi...

Saluti

Anonimo ha detto...

Dici Che l'abbia coperto lui?mmh..sta settimana devo trovarmi con lui magari gli chiedo...

Drow404 ha detto...

facci sapere se effettivamente l'ha coperto lui...