mercoledì 1 ottobre 2008

Streetarts.org

Vogliamo ringraziare lo staff di streetarts.org , per la recensione proposta sul loro portale del nostro caro blog , è raro vedere persone che si impegnano a supportare anche altre entità presenti sulla rete che si impegnano per la stessa causa. Questa cosa ci riempe il cuore ed è una delle cose che ci da la forza di continuare nel nostro intento, a spingere quelle cose che sono importanti nella nostra vita e ci da così la gioia di poterle condividere con tutti voi, in modo che possiate trovare un luogo di aggregazione di riscontro o di informazione.
Non ci siamo limitati solo a fare questo post, ma abbiamo anche spulciato il loro portale, che risulta costruito in modo veramente ottimale , prendendo in esame tutti gli aspetti dell'arte di strada (cosa che condividiamo in pieno essendo poi io un ex-breaker ed essendomi avvicinato al parkour in tempi addietro). Vengono prese in esame i tantissimi aspetti delle street arts come : Parkour , Graffiti , Breakdance , Skateboard.... presentando sezioni come crew, spray, trick, corsi e altro materiale interessante come video , immagini e tanto altro.
Infine non possiamo essere che contenti di tutto ciò , augurando a loro e a tutti coloro che si interessano alla Street Art che ci saranno sempre più persone volenterose di voler spingere una cultura , un mondo pieno di arte , musica e colori come questo !!

Grazie a tutti e continuate così...

2 commenti:

Drow404 ha detto...

è grazie a gente come voi di streetarts.org e a Jinko che ogni mattina mi sveglio pensando a questo blog e a cosa può portarmi a spingere di più. è questo quello che voglio fare, darne di più a questo ambiente meraviglioso che è l'underground!

Anonimo ha detto...

Ci ha fatto molto piacere questa ta citazione nel blog, speriamo di poter collaborare presto!

team streetarts.org