venerdì 26 giugno 2009

Michael Jackson - The King Is Dead

Non so che dire, solo che stamane mi sono alzato e ho avuto questa notizia che un altro poco mi faceva inginocchiare in terra.....non ci sono parole per descrivere quello che The King ha fatto nella sua vita, lo so io , lo sapete tutti e lo sa il MONDO INTERO.
Scrivendo questo post brividi di freddo mi scendono lungo la schiena, penso che quando avevo 9-10 anni è stato il primo artista che ho ascoltato insieme a Tina Turner, so che se esiste una legenda lui lo è, che se esiste la storia lui lo è, se esiste la musica che ti scuote dentro lui lo è.......
Dal 1958 al 2009 una stella è nata , ha dato il meglio di se , ci ha fatto provare emozioni sensazioni che ci hanno accompagnato nei viaggi, negli amori e nelle difficoltà.....
Qualunque altra cosa possa io dire la sapete o l'avete vissuta...ma sono sicuro che se un giorno qualcuno (i miei figli , i miei nipoti o le nuove generazioni) mi chiederà ma chi era Michael Jackson..io gli potrò solo ripondere con questa frase:

"THE KING"




Rest In Peace Michael And In My Heart !!

Nessun commento: