sabato 11 luglio 2009

ETICHETTA D'AUTORE

La Cantina Ca’ di Rajo di Cecchetto Bortolo & S s.s., con sede in Via del Carmine 2/2, a Rai di San Polo di Piave (TV) in persona del proprio amministratore il Sig. Bortolo Cecchetto P. IVA e C.F. 03961090267 organizza, in data 19 luglio 2009, il terzo concorso di pittura in ex-tempore. Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere le bellezze naturali del luogo valorizzate dalle capacità interpretative degli artisti partecipanti.


Scarica il regolamento: bando_concorso_2009.pdf
(click destro+salva con nome per salvare il file sull'hard disk)


REPORT EDIZIONE PRECEDENTE:

"ETICHETTA D'AUTORE"
PRIMA CLASSIFICATA

Opera di Maria Chenet
Montebelluna (TV)

Rai di San Polo di Piave - Domenica 31 Maggio 2009

Con l'obiettivo di essere vicini alle persone terremotate dell'Abruzzo quest'anno la nostra iniziativa, che vede unita l'arte pittorica con l'arte "di fare vino", vuole promuovere una raccolta fondi destinata all'acquisto di materiali, attività e attrezzature utili alla ricostruzione.

L'opera scelta riassume in sé tutto il significato che il Vino Raboso, il territorio e l'iniziativa benefica vogliono testimoniare.
Troviamo infatti le tinte forti del nostro lavoro: il viola riporta l'intensità ed il vigore del vino; il territorio è prepotente nel bicchiere come nella realtà e il verde brillante vuole esprimere tutta la nostra speranza che chi, meno fortunato di noi, ritrovi presto un tetto e un futuro.

IL RICAVATO DELLE BOTTIGLIE VENDUTE VERRA' INTERAMENTE DEVOLUTO ALLA RICOSTRUZIONE DELL'ABRUZZO!

Nessun commento: