sabato 8 maggio 2010

SEASONS out now!


ci siamo, il disco è fuori! Dopo due anni finalmente SEASONS c'è!

lo zeno sta sistemando http://testediserie.it/ da cui sarà possibile ordinare le copie del disco. a questo riguardo: se volete una copia ed avete la possibilità di trovarci di persona la pagate 8,00 € ma se venite con il vostro miglior amico, la vostra donna e l'amico della vostra donna e comprate una copia a cranio allora vi facciamo un prezzo amico. molto amico. se invece non avete la possibilità di vederci di persona, come detto sopra sarà possibile acquistare il cd fisico dal sito ufficiale delle Teste al prezzo di 10,00 € a copia comprese spese di spedizione. inoltre verrà attivato anche l'account bandcamp per quelli che del cd fisico non se ne fanno nulla e vogliono solo la musica. date tempo allo zeno di sistemare il tutto e poi vi comunicheremo come fare con maggiore precisione.

il 21 maggio inoltre, è un venerdì sera, ci sarà la serata di presentazione di SEASONS all'osteria bonamaria di san polo di piave. ci saremo noi a fare il rap, james cella a mettere i dischi rap e dopo lo show microfoni aperti per tutti quelli che vogliono fare il rap. beveraggio a prezzi molto onesti, buona musica e posto genuino.

diffondete il verbo!

se ancora non l'avete fatto iscriveti alla fan page ufficiale delle Teste qui su facebook, l'indirizzo è questo: http://www.facebook.com/pages/Teste-di-Serie/110377825664342

by Chico - Teste di Serie

Nessun commento: