VenetoWorld

mercoledì 6 ottobre 2010

Inaugurazione skate park e Vittoryo Skate Contest

Un intero week-end dedicato a sport, musica, esibizioni e divertimento. È quel che propone il Giovani del Comune di Vittorio Veneto per festeggiare l’arrivo del nuovo skate park comunale.

Lo skate park verrà inaugurato sabato 16 ottobre nell’ambito della Fiera dello Sport. Il taglio ufficiale del nastro è previsto per le ore 15.00 e sarà seguito dall’esibizione della Vittoryo Skate Crew A seguire “Learning to skate”: gli skaters più esperti metteranno le proprie competenze e la propria attrezzatura a disposizione dei ragazzi più giovani per insegnare loro le tecniche e le figure di base dello skateboarding. L’attività è riservata ai ragazzi dai 10 ai 14 anni, iscritti alla Fiera dello Sport.

Domenica 17 ottobre, è il giorno dello skate party, una grande festa dedicata a tutti gli appassionati e curiosi con il primo Vittoryo Skate Contest. Sarà un lungo pomeriggio di musica ed evoluzioni sulle tavole a quattro ruote che avrà inizio già dalle 13.30 con l’apertura delle iscrizioni alla gara, accompagnate dal dj set di MxL. A seguire, spazio alla musica hip-hop con le esibizioni di Nicksees e Money Makers, tra i più interessanti rapper emergenti della scena locale. Alle 15.00 scatta il contest con il sound indie-rock di dj ½ adro. Dopo le premiazioni la festa non finisce...e sarà ancora “free skate” con il concerto punk-rock dei vittoriesi Skylonger e dei Rooks.

La manifestazione è organizzata dal Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto in collaborazione con Bianconiglio e Victoria Sport&City e l’intero week-end sarà seguito dalle telecamere della Tenda TV. I premi in materiale del contest sono offerti da CMYK e Bergheil.

Gli interessati ad iscriversi al contest possono scaricare qui Scheda Info (Allegato 1) e Modulo di Iscrizione (Allegato 2) . Per i minorenni è necessaria la firma dei genitori.

INFO: Centro Giovani Criciuma – Tel. 0438.59910 – info@centrogiovanicriciuma.it

Posta un commento