Lo skate park verrà inaugurato sabato 16 ottobre nell’ambito della Fiera dello Sport. Il taglio ufficiale del nastro è previsto per le ore 15.00 e sarà seguito dall’esibizione della Vittoryo Skate Crew A seguire “Learning to skate”: gli skaters più esperti metteranno le proprie competenze e la propria attrezzatura a disposizione dei ragazzi più giovani per insegnare loro le tecniche e le figure di base dello skateboarding. L’attività è riservata ai ragazzi dai 10 ai 14 anni, iscritti alla Fiera dello Sport.
Domenica 17 ottobre, è il giorno dello skate party, una grande festa dedicata a tutti gli appassionati e curiosi con il primo Vittoryo Skate Contest. Sarà un lungo pomeriggio di musica ed evoluzioni sulle tavole a quattro ruote che avrà inizio già dalle 13.30 con l’apertura delle iscrizioni alla gara, accompagnate dal dj set di MxL. A seguire, spazio alla musica hip-hop con le esibizioni di Nicksees e Money Makers, tra i più interessanti rapper emergenti della scena locale. Alle 15.00 scatta il contest con il sound indie-rock di dj ½ adro. Dopo le premiazioni la festa non finisce...e sarà ancora “free skate” con il concerto punk-rock dei vittoriesi Skylonger e dei Rooks.
La manifestazione è organizzata dal Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto in collaborazione con Bianconiglio e Victoria Sport&City e l’intero week-end sarà seguito dalle telecamere della Tenda TV. I premi in materiale del contest sono offerti da CMYK e Bergheil.
Gli interessati ad iscriversi al contest possono scaricare qui Scheda Info (Allegato 1) e Modulo di Iscrizione (Allegato 2) . Per i minorenni è necessaria la firma dei genitori.
INFO: Centro Giovani Criciuma – Tel. 0438.59910 – info@centrogiovanicriciuma.it
Nessun commento:
Posta un commento