martedì 8 marzo 2011

SHA ONE @ Kinky Klub

The Real Hip Hop giunge al quarto round decisivo per testare la vostra resistenza ai nostri colpi sempre più forti, sempre più carichi di amore e passione…

Venerdì 11 marzo

SHA ONE da La Famiglia

Line UP
GANJA FARM
ANNURA'
ZERO MC

Master of Cerimony
AFRO DBR CREW

SHA ONE - " Anticamera", primo atteso lavoro discografico come solista di Shaone, fondatore con Polo e Dj Simi dello storico gruppo napoletano La Famiglia, è il risultato di un lavoro di composizione, arrangiamento e di registrazione in studio durato circa un anno con la produzione musicale di DJ Sonakine, tra le collaborazioni artistiche spiccano quelle di Polo (La Famiglia) e dei Capeccapa.
Anticamera assume un duplice significato: la parola composta, anti-camera, per prendere le distanze dal mondo effimero del piccolo schermo e Anticamera, come spazio di attesa antistante la camera dove si realizzano i nostri sogni.
Proseguendo sulla scia della ricerca nel passato della propria terra e della propria cultura, così come già con La Famiglia, Shaone coglie gli stimoli e le melodie per costruire un suono nuovo: sposa musica napoletana antica fino ad arrivare all’elettronica contemporanea.
Anticamera, è il posto dove ogni ascoltatore sosta in attesa di entrare nella camera di Shaone, per varcarne la porta solo dopo aver decodificato la giusta “chiave” di lettura. Finalmente la scena Hip Hop italiana si riappropria di un talento e si arricchisce di nuove sonorità!

GANJA FARM - CRU oltre che una formazione musicale fondata nel 2002 e composta da: ROB.SHAMANTIDE (voce), OP.ROT (voce),UNCINO (dj),METALLOGNA (chitarra) che si sviluppa nella provincia di Napoli. Presente in varie compiltaion e collaborazioni su tutto il territorio nazionale ultimo insieme ad una band romana JUNGLA BEAT dove il singolo è stato prodotto esclusivamente in vinile.GANJA FARM oltre che evolversi nel panorama hiphop spinge le sue sonorita anche nel DUB formando DUB FARM dove SHAMANTIDE diventa selecta oltre che accompagnare le sue selezioni con voci come farebbe un gran selecta dub rootz. Il progetto Presenterà alla serata il meglio di tutto quello che si è prodotto in questi quasi 10 anni di attività.

ANNURA' - Annurà è una parola del napoletano antico e significa onorare.
Il sodalizio musicale tra O'3 (m.c.) e Dj Kroniko(Dj e beatmaker) nasce per per istinto e si fonda su un rapporto d’amicizia che dura da anni.I due crescono con sonorità che determineranno anche il loro percorso musicale, quello che hanno da dire, la loro attitudine. I suoni sono quelli della stagione d’oro del rap italiano e campano, quelli provenienti da oltreoceano, dalla vecchia scuola fino ai nomi che da sempre sono garanzia di rap a stelle e strisce di ottima fattura.‘O3 e dj Kroniko onorano prima d’ogni cosa le proprie radici. Questo significa per i due guardare sempre avanti senza dimenticare la propria provenienza artistica, culturale,umana.

ZERO MC - Francesco Di Cecio, aka Zero MC nasce a Milano nel 1988, ma ben presto si trasferisce a Santa Maria La Fossa (CE). Nel 2007 si classifica 3° all'HIP HOP MEI, e 1° l'anno successivo, come miglior artista emergente. Nel 2009 esce 'La coscienza di Zero', completamente autoprodotto e distribuito dalla Murdhouse.
Nel 2010, il primo video (prodotto da Forme Urbane e Collettivo Latrones) per il singolo 'Is back' che lancia il nuovo mixtape, presto disponibile gratuitamente online.



Kinky Klub, vico della Quercia 26, Napoli Centro (di fronte al cinema Modernissimo)

Nessun commento: