VenetoWorld

lunedì 7 marzo 2011

TECNICHE PERFETTE @ Trento

SI torna tra le montagne e il flow ci accompagna!

Mastafive accompagnato da Dj Lil' Cut (Dinamyte SoulMen)
daranno vita con gli mc's partecipanti alla semifinale che darà l'ennesimo finalista per l'ottava edizione del Tecniche Perfette.

Padroni di casa:

Master of cerimony: Ares Adami
Music and cuts by : DJ S-Lego

Ospiti sul Palco:
Dietro le Linee


Data: Venerdì 11 marzo 2011

luogo: CSO BRUNO VIA DOGANA 1 TRENTO CITTA' (attaccato alla stazione dei treni Trento-Malè)

Inizio ore : 21

Ingresso : 3 euro

http://centrosocialebruno.blogspot.com/
Si ringrazia :
www.moodmorning.com e www.tnmassive.tk


Te lo vuoi far raccontare di nuovo?




===============================
Info: ares_adami@hotmail.it
340 94 08 307
iscrizioni: http://www.tecnicheperfette.com/
info@tecnicheperfette.com
===============================

Il Tecniche Perfette è un contest di improvvisazione in rima per MC's che si svolge durante un periodo di 12 mesi, in fase eliminatoria e semifinale in tutta Italia e in una finale che in questa edizione si svolgerà nuovamente a Settimo Milanese. Arrivato alla ottava edizione la direzione del contest ha deciso di dare una svolta al regolamento inserendo la scelta della tipologia di freestyle: Freestyle da intrattenimento e Top of The Head:

- Il Freestyle è lo stile libero, lo dice la parola stessa. Significa che l' M.C. non è tenuto a seguire una linea di esposizione o intrattenimento, può decidere se inventarsi sul momento le liriche, le rime, eseguire rime dal suo repertorio, rime scritte appositamente per la battle (comunemente chiamate Punch Line), fare del Toasting.

- l Top Of The Head è la capacità di improvvisare liriche e rime con attinenza a cio che circonda l' M.C. e il luogo in cui è.
Significa "Dalla Testa", non prevede quindi repertorio ma solo attinenza al momento che si sta vivendo, al argomento selezionato\proposto, a quello che uno vede nell'istante stesso in cui sta esponendo le sue rime.
Il grado di difficoltà è elevato rispetto ad un normale freestyle perchè fa leva sul bagaglio culturale e cognitivo dell'individuo e non solo su frasi ad effetto studiate ed elaborate.

I vincitori del Tecniche Perfette sono stati: Ensi, Mondo Marcio, Clementino, Ira, July B, Emis Killa, Noema, Canesecco.
Dalle eliminatorie i si sono esibiti tutti i migliori (Kiave, Mista, Jesto e Hyst, Rayden, Raige, Deal, Stokka e Mad BUddy, Kaos, Colle Der Fomento, Maury B, Assalti frontali,Lefty, Nextone...)

Il dettaglio del regolamento è disponibile sul sito:
http://www.tecnicheperfette.com/


Il vincitore di questa eliminatoria accederà direttamente alla finalissima che si terrà a Palazzo Granaio di Settimo Milanese
il 26 marzo 2011.
Posta un commento