mercoledì 8 giugno 2011

DALLA STRADA AL MONTEGRANATICO @ Siliqua

L’Assessorato alle Politiche Giovanili, il Mini-Consiglio comunale di Siliqua e la Provincia di Cagliari in collaborazione con l’associazione di Soft Air ‘I Mercenari’ organizzano la 1ª Mostra di Street Art a Siliqua dal titolo

‘Dalla Strada al Montegranatico’ (11 giugno - 5 luglio 2011 ).

Dopo l’esposizione al Palazzo Regio di Cagliari i writers sardi appartenenti a correnti diverse daranno nuovamente vita alla mostra a Siliqua. Gli artisti s con molte esperienze, anche sul territorio nazionale esporranno le loro opere in una location tanto suggestiva e insolita quanto quella cagliaritana, il vecchio edificio del Montegranatico e presso i cortili del municipio di via Mannu.
La mostra è promossa dalla Provincia di Cagliari e dall’assessorato alle politiche giovanili di Siliqua e curata da Giacomo Pisano. I visitatori potranno ammirare molteplici tecniche della Street Art, dalla pittura spray allo stencil fino alla fotografia e l’installazione.

Protagonisti della mostra saranno alcuni dei migliori artisti isolani: Raba, Crime, Fema, Skan, Manu Invisible, Iem 82, Prosa, Sklero, Jep, Snuf, Saletta Team, Bravopie…

Orari di esposizione: da lunedì a venerdì ore mattina 10-12 sera 17.30-19.30 sab dom 17.30-19.30/20.00 Montegranatico di Siliqua via Umberto I, 25 (fronte Parrocchia di San Giorgio).

Nessun commento: