domenica 30 ottobre 2011

PARATISSIMA 2011 @ Torino - PROMEMORIA

Siccome siete degli sbadati e rischiate di dimenticarvi le cose importanti, vi ricordo il succo del discorso:

Per il terzo anno consecutivo Rocca Immobili lega il suo nome a Paratissima, con il progetto “cARTElli immobiliari”, rivisitazione in chiave artistica degli anonimi cartelli “Affittasi” e “Vendesi”. Il contest dell’edizione 2011 si rivolge principalmente a writers e street artist ed è curato da StreetArTO con il supporto di Konsequenz Graffiti Shop.

Lo staff di PARATISSIMA, in stretta collaborazione con StreetArTO, Rocca Immobili e Konsequenz, invita writers, street artist e artisti interessati al progetto ad iscriversi al contest “cARTelli immobiliari. Street Art Edition” per partecipare alla Live Painting Performance ed esporre la propria opera durante Paratissima.

L’opera, a tema libero, dovrà essere realizzata in piazza Madama Cristina, nella serata di venerdì 4 novembre 2011, tra le ore 20 e le ore 24.
Le opere saranno realizzate su pannelli di compensato 50 x 50 cm (la dimensione massima consentita per i cartelli immobiliari).

Non vi sono vincoli né di tecnica né di materiali per la realizzazione dell’opera. Tutte le spese di progettazione e realizzazione dell’opera sono a carico dell’artista. Tutte le opere saranno esposte durante Paratissima, la manifestazione di arte contemporanea in programma dal 2 al 6 novembre a San Salvario, Torino.

La premiazione si terrà domenica 6 novembre 2011 in piazza Madama Cristina, contestualmente alla Cerimonia di chiusura di Paratissima.
Il lavoro selezionato dalla giuria riceverà in premio un buono da 200 euro da utilizzare presso Konsequenz Graffiti Shop.

Nessun commento: