lunedì 21 novembre 2011

MEETING OF STYLES 2011 - report by Abarth

Il Meeting Of Styles è una di quelle manifestazioni che ti scalda il cuore, nonostante il tasso di umidità alle stelle e la temperatura decisamente non idonea a una manifestazione all'aperto, una specie di ritrovo tra vecchi compagni di scuola dove ritrovi amici che magari non vedevi da anni e dove, tra una chiacchierata e un bicchiere di novello, hai la possibilità di creare collaborazioni e progetti o di scambiarti esperienze di vita.

Tralasciando l'aspetto prettamente organizzativo dell'evento che, a titolo assolutamente personale, posso non condividere (artisti troppo lontani in un'area decisamente troppo vasta, passanti disinteressati e non coinvolti) ma che purtroppo è comune a questo genere di eventi di dimensioni bibliche, devo ammettere che anche quest'anno il Meeting Of Styles è stata una bella giornata per riorganizzare le idee e per creare situazioni decisamente positive per l'anno venturo.

Inutile citare singolarmente tutti gli artisti intervenuti, sarebbe veramente una lista interminabile! Limitiamoci a vedere qualche foto dell'evento in maniera da rendere partecipi anche voi che magari non siete potuti passare a salutarci!

Nessun commento: