mercoledì 7 marzo 2012

SLUGGY P Superfrosted Version

NEVERCREW è un duo di artisti svizzeri, per la precisione di Lugano, che dal 1996 realizzano sculture, design e toys. Ci inviano una mail veramente molto interessante in cui ci invitano a visitare il loro sito (invito che inoltriamo a voi utenti cliccando qui) per mostrarci l'ultima delle loro creazioni, il trendyssimo Sluggy P versione Superfrosted! Quattro pollici di resina colorata a mano, la variante pelosa di Sluggy P per situazioni di estremo gelo e freddo!

Sluggy-P è un piccione come qualsiasi altro, ma probabilmente non è così amichevole. Non gli piace la vita caotica della metropoli anche se gli piace vivere lì. Desidera una vita migliore per tutti (e per sé, naturalmente) con tutti i comfort e tecnologie moderne, ma senza l'eccessivo disordine e l'inquinamento. Ama i colori, la creatività e la diversità ma non sopporta la confusione e l'intolleranza. Questa situazione stressante lo rende molto affamato e un po' depresso e lui si consola dalla dolcezza delle ciambelle, come un salvagente colorato commestibile.

Per le situazioni di notevole gelo (all'aperto o in cucina), Sluggy P si è evoluto in una specie Superfrosted: con una superficie pelosa che gli dà la necessaria protezione alle basse temperature e il maltempo (anche tra persone) e più aderenza sulla testa per afferrare tutto ciò di cui ha bisogno.