venerdì 21 settembre 2012

Ready for Red Bull BC One?


Namasté amici appassionati di breakdance! Sabato 22 settembre in diretta da Rotterdam, Olanda,  le qualificazioni regionali del Red Bull BC One, il campionato mondiale di B-Boying in LIVESTREAM!!!


Il 22 Settembre il Maasilo di Rotterdam farà da teatro per la battaglia che deciderà chi è il migliore Breakdancer nell’Europa dell’Ovest.
Il vincitore si conquisterà un posto nella finale della competizione di Breakdance più prestigiosa del mondo. L’intera gara verrà trasmessa in streaming live su redbullbcone.com. Negli ultimi mesi, centinaia di ballerini Breakdance si sono affrontati in sfide one to one in sessanta differenti location intorno al mondo. Tutti hanno cercato di impressionare giuria e pubblico con movimenti e stili unici e sempre diversi, per cercare di guagagnarsi un posto nella finale mondiale che si terrà l’8 Dicembre a Rio de Janeiro.

La sfida olandese si è tenuta ad all’Effenaar Eindhoven il 10 Giugno. Il B-Boy Xisco di Tilburg grazie al suo stile e le sue mosse uniche ha sbaragliato tutti gli altri nel “cerchio” di breakdance Il 22 Settembre alle qualificazioni di Rotterdam vedremo Xisco affrontare i vincitori degli altri cerchi Europei, Abd-l (France), Bruce Almighty (Portugal), Chey (Spain), Khalil (France), Lawson (Belgium), Mounir (France), Hatsolo (Finland), Lagaet (Portugal), Raw-Mantic (Germany), Yu-Seng (Switzerland), Cherry (Austria), Froz (Italy), Menno (Netherlands), Petair (Germany), Lee (United Kingdom) and Xisco (Netherlands) ) si daranno battaglia per un posto in finale.

Rotterdam segna la qualificazione finale sulla strada per Rio. Le qualificazioni sono state portate avanti dallo scorso anno cosi da avere un gran numero di talenti B-Boys in un solo colpo per rendere il momento unico. Quest'anno, sono state organizzate in tutto il mondo oltre 60 sfide, dall’Italia a all’Algeria, dalla Bolivia a Taiwan. I vincitori di questie sfide si sono guadagnati un posto nelle sei qualificazioni continentali che portano alla finale mondiale l'8 dicembre a Rio. Le qualificazioni si sono svolte in Russia, Messico, Stati Uniti, Marocco, Nuova Zelanda e, per la prima volta, in Olanda, a Rotterdam. I visitatori sono invitati a venire a fare il tifo per il loro B-Boys preferito.

Sentire l'atmosfera che si crea intorno alla pista da ballo per un tale evento è un'esperienza davvero unica. I biglietti sono disponibili tramite redbullbcone.nl. I fan di tutto il mondo saranno sintonizzati su redbullbcone.com per vedere il livestream di tutto l’evento, a partire alle 8:15 PM (Orario Europa centrale). Il video dell'evento sarà in diretta per i sette giorni successivi all'evento.

Fin dai suoi inizi nel 2004, Red Bull BC One si è trasformato nel pincipale evento di sfida B-Boy del mondo. Si tratta di una competizione che vede i migliori B-Boys de pianeta uno contro l'altro. Nella competizione i B-Boys sono giudicati in base al loro stile, abilità, mosse e in base al loro atteggiamento. L'anno scorso, Red Bull BC One è stato votato il miglior evento B-Boy al "World of Dance" Awards.