giovedì 24 gennaio 2013

Oggi PAO a OCCUPYdeejay!

Oggi PAO ospite a OccupyDeejay! Clicca QUI per vedere la diretta streaming!


Tutti i nostri fedelissimi utenti e ogni singolo appassionato italiano di street art conosce Paolo Bordino aka Pao, milanese classe 1977 che da anni ci regala dei magnifici momenti d'arte! Tra le sue produzioni più celebri ricordiamo la collezione di pinguini realizzata sui tondeggianti blocchi di cemento e le svariate collaborazioni con molteplici aziende nazionali per la realizzazione di coloratissime e spensierate grafiche!

Magari qualcuno non conosce invece OccupyDeejay, il nuovo programma in onda dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 17.00, una diretta quotidiana che attraverso la finestra aperta su via Massena 2 si connette con il mondo. Condotto da Wintana insieme ad Andres Diamond e a Marco Mix , aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.


In OCCUPYdeejay la  novità risiede nella prima vera interazione quotidiana del pubblico tramite una piattaforma dedicata di Social TV, che, grazie a Facebook e Twitter, consente allo spettatore di diventare parte attiva del programma stesso. Gli utenti possono interagire utilizzando i Social Network integrati nella stessa interfaccia e massimizzarne in tal modo l’effetto virale. 

Durante l'ora e mezza di diretta, in studio attori, cantanti, blogger, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. A OCCUPYdeejay i personaggi si raccontano, mostrando i loro video ufficiali o i loro filmati amatoriali. 

OCCUPYdeejay è anche musica attraverso le nuove versioni dei programmi musicali già in onda con successo su DEEJAY Tv - POPCAKE, THE FLOW e ROCK DJ - con le novità discografiche e i nuovi video raccontati e presentati anche dagli stessi artisti ospiti in studio.