sabato 9 febbraio 2013

Once Upon A Time...

Rileggendo la lettera che Alberto, curatore del sito http://oldwallsproject.com, ci ha inviato nella nostra fanpage sono entrato in un varco temporale che mi ha riportato a quando avevo 12 anni e passavo interi pomeriggi a guardare i pezzi che comparivano nella mia zona. Certo, non abito a Milano: tuttavia per mia fortuna la qualità e la quantità delle cose che vedevo era altissima, grazie soprattutto ai ragazzi della LAC, i quali all'epoca erano ventenni e iperproduttivi! Ne parlavo giusto ieri sera con Cisco, gli raccontavo gli aneddoti che mi hanno spinto a fondare questo blog e gli spiegavo come è scoppiata la bomba che mi ha portato fino a qui. Mentre tornavo a casa poi mi sono messo a pensare dove mi trascinerà l'onda d'urto visto che ancora pare non essersi assopita...

In ogni caso, tornando al succo del discorso: BIG UP per Alberto che ci linka questo gran sito che, ve lo giuro, mi fa scendere una lacrimuccia di commozione!