lunedì 10 marzo 2014

I Seventh Letter alle Hawaii - Pow Wow Festival a Honolulu - SAA News



E' uscito tre giorni fa il nuovo video dei Seventh Letter in collaborazione con RVCA che vede alcuni writers della crew in tour alle Hawaii. Precisamente sono stati ospiti del festival PowWow Hawaii, che si tiene ogni anno prevalentemente durante la settimana di San Valentino e che è strutturato in diversi eventi: si va dalle mostre in galleria, ai progetti di muralismo urbano, passando per le conferenze e i concerti.
Sono circa dieci i writers dei Seventh Letter coinvolti quest'anno nel progetto, che in realtà ha visto la partecipazione di circa cento artisti. Tra gli altri nomi di rilievo ci sono, ed esempio: Martha Cooper, Ron English, Inti, Faith47.
Nel video edito dai TSL si vedono in azione Zes, Reyes e Askew nella realizzazione di murale di grandi dimensioni, successivamente vengono ripresi pezzi singoli di Push, Axis, Trav, per soffermarsi poi su di una una combo di Remio e Dmote.
Infine un pezzo tributo ai MSK (Mad Society Kings) che, in realtà, insieme agli AWR è parte originaria della formazione dei TSL.
Qui di seguito trovate il video. Buona visione.

Giada Pellicari
Street Art Attack News




Push, Still da Video


Remio e DMote, Still da Video






Nessun commento: