martedì 4 marzo 2014

Il futuro che hai sempre sognato, oggi!




Vi è mai capitato di avere voglia di dipingere quando siete in giro per lavoro/studio/ferie e non sapete dove andare perché non conoscete nessuno? Le alternative sono poche: o vi tenete l'estro artistico o rischiate lavorando nell'illegalità. Il nostro progetto vuole stravolgere queste sole due opzioni e dare a tutti la possibilità di ampliare all'ennesima potenza il raggio di conoscenze. In cambio di un piccolo spazio all'interno della vostra hall of fame legale vi regaliamo la possibilità di dipingere in qualsiasi altra area legale ovunque lo desideriate.




Il progetto M.A.R.Ge. (acronimo di Mappatura Aree Riqualificabili Geolocalizzate) è un'idea assolutamente innovativa che necessita della collaborazione di quanta più gente possibile in tutta la penisola: vogliamo realizzare un portale web all'interno del quale inserire ogni tipo di informazione necessaria alla catalogazione delle varie hall of fame presenti sul territorio che permetta una rapida indicizzazione al fine di sviluppare uno strumento attraverso il quale poterne usufruire in maniera rapida sia dal computer che dallo smartphone. In questa fase del progetto abbiamo bisogno di appassionati che gestiscono una hall of fame o conosce chi le gestisce in maniera da ampliare l'archivio iniziale con cui andare poi a sviluppare la nostra app.

Per aderire all'iniziativa potete visitare il sito del progetto o il gruppo Facebook Progetto M.A.R.Ge. appositamente creato e cominciare subito a contribuire a questa innovativa idea!


Nessun commento: