mercoledì 3 dicembre 2014

#UNANNOCOLSORRISO prende forma!

Oggi si direbbe una giornata abbastanza positiva... Shhh, non farmi parlare troppo forte, sai mai che mi sentano e che mi capiti qualche rogna anche oggi. Diciamo "tutto sommato positiva" finora, sono appena le 11.25 ma #sticazzi, mi va di dirlo.

Il buon @stailuan ci comunica ufficialmente che sono arrivati i Tonki per l'instamostra #UNANNOCOLSORRISO @BEHAPPYPROJECT e che siamo nell'olimpo degli igers selezionati per rappresentare uno dei mesi realizzati per il progetto. Essere l'unico igers presente durante la realizzazione del pezzo di aprile a Oderzo (TV) ha facilitato NON POCO le operazioni di scrematura. Pioveva, era un week end di merda e l'evoluzione darwiniana della specie ha fatto il resto: io sono il Prescelto, non rompete le palle.

A photo posted by Be Happy (@behappyproject) on

Come da recente scambio di missive tra il sottoscritto e il suddetto artista staranzanese, la mostra avrà luogo in una struttura molto comoda per lui e molto scazzo per noi ovvero Palazzetto Veneto in via Sant'Ambrogio a Monfalcone (GO) da venerdì 12 dicembre, tuttavia confidiamo di essere presenti se non per l'inaugurazione almeno il giorno successivo (così facciamo una gita fuori porta sperando che non piovano Cavalieri dell'Apocalisse). Nel dubbio vi metto la mappa, metti che decidiamo all'ultimo di trovarci lì e improvvisare un coma etilico... Andrea no, è astemio.


Ultimamente vado proprio pazzo per Instagram e i suoi comodissimi widget per blog quindi ho come l'impressione che alla fine di questo paragrafino vi piazzerò una gallery dei miei recenti contributi al celebre social network. Peace.

Nessun commento: