giovedì 12 giugno 2008

Preferirei farmi fischiare in un orecchio da un fax amplificato Marshall


La questione pura e semplice è che anche grazie all'influenza di Street Art Attack molte attività stanno chiedendo i servigi di writers & affini per decorare interni/esterni di negozi, locali, attività commerciali e aree di divertimento infantili e non. Poteva Zona'll'Ombra essere da meno? Certo che no, infatti stiamo seriamente pensando di far incazzare The Martinzels massacrando le pareti della stalla con dei pezzi che usciranno misteriosamente da bombole in mani UCD senza però un corpo. Tutto questo coadiuvato da abbondanti dosi di succo d'uva a gradazione alcolica, insaccati e formaggi caserecci e intrattenimenti botanici per mantenere alto il livello d'attenzione dei presenti.

Probabilmente approfitterò pure io dell'esperienza di quelle mani UCD senza corpo prestando per la causa la mia affidabilissima Cinquecento in modo da decorarla amabilmente con fiorellini e cuoricini in ogni dove. Presumibilmente installando una marmitta lanciagranate potrei risolvere il mio problema nei sorpassi. Proverò sicuramente l'esperimento 15394/bis "Homer J Simpson" sostituendo i buchi per la velocità fatti con il piccone a due robottoni sparacazzidifuoco ai lati dell'autovettura. Forse qualche cavallino lo guadagno anch'io, se non dovesse accadere posso sempre ripiegare sul "ehi cazzo fratello ho due robottoni che mi fanno la guardia al mezzo".

Nessun commento: