Ho sempre promesso di mantenermi distante dai fatti di cronaca e di politica che affliggono la nazione e di occuparmi solamente di street art ma questo disastro ha talmente segnato tutti noi che mi sembra doveroso nei confronti delle vittime promuovere questa iniziativa.Stiamo organizzando per la notte tra Pasqua e Pasquetta, tra il 12 e il 13 aprile, una installazione nazionale: non è richiesto nient'altro che mettere una candela accesa fuori dal vostro terrazzo/balcone/giardino in maniera che chiunque passi veda che quella notte il vostro pensiero è rivolto alle vittime del terremoto in Abruzzo e a tutti coloro che hanno perso persone care in questa tragedia. E' solo un gesto ma può voler dire molto.
Ovviamente appoggiamo anche la raccolta fondi stanziata per ricostruire e risarcire la regione e tutte le aree colpite dal sisma mandando un sms (donazione di 1 €) o chiamando dal fisso (donazione di 2€) il numero 48580 (fatelo subito).
Purtroppo la distanza geografica e la mia impreparazione a riguardo mi impedisce di andare li a scavare con le mie stesse mani ma dove, se e quando posso cerco insieme a voi di fare quanto è nelle mie capacità.
Domenica 26 aprile alla festa paesana di San Polo di Piave presso il colorificio Benson Point sarà organizzata una jam con i più importanti esponenti della street art locale, verranno pittati e venduti pezzi su pannelli di compensato e il ricavato verrà devoluto alle associazioni che operano nelle zone colpite dal sisma.
Nessun commento:
Posta un commento