venerdì 12 giugno 2009

DASK - In memoria di Pietro "DASK" D'Ascoli



"Ok adesso parliamo di cose serie"

Questa storia unisce una nazione , e mio malgrado la colpa ancora una volta ricade nella città in cui vivo "Napoli". Ecco che ritornano le storie di mala sanità che portano la disfatta di una vita che proprio era nel fiore degli anni, un ragazzo con tanta voglia di vivere e vicino al mondo dei graffiti.

A distanza di un anno della sua perdita, lo si vuole ricordare per non dimenticare che cose come queste succedono e stanno diventando sempre più frequenti negli ultimi anni e io direi anche perchè ogni persona deve essere ricordata perchè ogni vita umana vale quanto un altra.
I writers italiani scendono in campo e il 5 luglio 2009, si terrà una Writing Jam in memoria di Pietro "DASK" D'Ascoli, presso la Piazza XIX Ottobre Alife (CE), alla quale avremo la presenza di:

23: Bol23, Kemh, Snopy

TSC: Eron

NSIS : Wert, Zeka, Chef

CTA : Tres, ZenTwo, Nedo, Neon

CAPRAS : Gosh, Gola, Teso

WILDBOYS:
Oppio, Zeus, Pencil

SGB:
Trone, Ykros

LAS CAPERAS:
Faye, Byte

USC: Come, Dozer, Zonk, Hatch

and many more........

DJ SET:
dj uncino




"Pietro d'Ascoli e' Nato il 25/06/1991 a Piedimonte Matese. Frequentava il III anno Sez. E del Liceo Scientifico ''G. Galilei. La sua aspirazione era iscriversi alla Facoltà di Farmacia con frequenza all'Università di Genova. Aveva la passione dei murales e amava molto viaggiare, per questo era gia stato a Berlino per vedere i murales sul "MURO" e a Rimini ad ammirare i lavori del mitico Eron (che sarà presente alla minifestazione del 5 lulio 2009)."

INFO: =-= DASK - Per non dimenticare =-=

Nessun commento: