martedì 29 novembre 2011

LIES by Kenny Random @ SPAZIO TINDACI Padova


SPAZIOTINDACI presenta in esclusiva LIES, il libro di KENNY RANDOM, artista multiforme noto per le sue opere murali che connotano in maniera inconfondibile il centro storico della città di Padova, e internazionalmente riconosciuto per il valore dei suoi lavori su tela, oltre che per la grafica ed il design.

L’idea di un libro, che prevede potenzialmente uno sviluppo ed un seguito, nasce dall’esigenza di documentare in maniera istituzionale e storicizzare l’intera e oramai vastissima e poliedrica produzione dell’artista.
Il libro si sviluppa in due parti, la prima fatta di immagini evocative dei lavori sulla città, scorci dello studio dell’artista, e particolari dell’esecuzione di lavori; la seconda, invece, raccoglie la catalogazione delle opere dal 2000 ad oggi e comprende tele, disegni, stampe, opere uniche.

Lies è un racconto per immagini, un viaggio all’interno del mondo di Kenny Random, che ne fa percepire lo spirito creativo e intuire il background, è un modo per avvicinarsi e conoscerlo un po’ più da vicino attraverso il suo lavoro e il suo modo di raccontarlo, anche attraverso foto e lavori assolutamente inediti.

Con il libro sarà inoltre presentata allo SPAZIOTINDACI una nuova serie di opere uniche disegni e stampe in edizione limitata.

Opening mercoledì 30 novembre ore 19.00
Dal 30 novembre 2011 al 14 gennaio 2012

Nessun commento: