martedì 2 giugno 2009

Tag The World 2009 del 16 giugno

Tag The World è un evento che vuole promuovere diverse forme d'arte, principalmente quella urbana, che nasce da una "realtà di strada" perciò di matrice non accademica ma che è oramai riconosciuta in tutto il mondo come parte dell'espressione artistica del nostro contemporaneo. Lo scopo è quello di far interagire fra loro gli artisti e mostrare le loro opere nella loro essenza più pura attraverso tre esibizioni live che si svolgeranno rispettivamente il 16 e il 30 maggio e il 16 giugno, per concludersi definitivamente dopo l'estate, con un'esposizione alla galleria padovana "Fioretto" e la realizzazione di un catalogo che raccoglierà i profili dei performer e documenterà le tre sessioni dell'evento, che si svolgeranno in Piazzetta San Nicolò 7/A a Padova, location del Sorrymama: noto street shop, nonchè organizzatore dell'importante manifestazione. Diversi artisti "visual", molti dei quali già noti al pubblico dell'arte italiana e non, provenienti da varie città dello stivale, dipingeranno rispettivamente per ogni "round" un oggetto diverso: tele, mobili e accessori per interni ed infine tavole da skate. Presente inoltre la parte "music" di Tag The World rappresentata da dj e rapper, protagonisti del dj set e di un breve show case.

Durante lo svolgimento di ogni round, gadget, sprizz e free magazine verranno distribuiti dalle pin up del negozio: le Sorrymama Girls, vestite in esclusiva dal prestigioso brand Lucky 13. Siamo felici di invitarvi alla prima edizione del TAG THE WORLD!!!!! Vi aspettiamo!!

ARTISTI PARTECIPANTI

VISUAL:
Boogie (PD)
David Vecchiato (RM)
Ericsone (MI)
Fure Boccamara (TV)
IEM82 (CA)
Sea Creative (MI)
Verbo (BG)
Wany (MI)
Airone (MI)
Christian Blef (GE)
LaMiss (VA)
Phil (TV)
True Vandals (PD)
2501 (MI)
Bombetta (PD)
Nanà(PC)
Riccardo Bucchioni (SP)
Riot Queer (MI)

MUSIC:
Mistaman (TV)
Dj Blue (TV)
Ciacca (TV)
Ago (TV)
James Cella (TV)
Fure Boccamara
& Karma 22 (TV, PD)
Dj Blue (TV)

GUEST:
Prima apparizione delle Sorrymama Girls: Le pin up del Sorrymama, vestite in esclusiva dal brand americano Lucky 13, prossime alla presentazione ufficiale.

LOCATION:
@ sorrymama shop, piazzetta s. nicolò 7/a - padova

INFO:
www.myspace.com/sorrymamashop
www.myspace.com/boccamara

Nessun commento: