domenica 26 luglio 2009

Foundation Jam 4 - Da Old School Reunion

Siamo arrivati alla quarta edizione della Foundation Jam, ormai diventata la "jam" ufficiale italiana visto il crescente numero di contest a premi che nella nostra penisola prolifica a vista d'occhio e il diminuire di questa vecchia forma di party. Il nostro intento è di preservare lo spirito originale che in tutte e quattro le discipline stà svanendo, quest'anno ci siamo riproposti di celebrare i pionieri di questa cultura con un meeting che sarà una rimpatriata della vecchia scuola.
L'intento è di condividere le sensazioni di una volta e riproporle alle nuove generazioni grazie all'aiuto di bboys che l'hanno vissute sulla pelle.
Partiamo così presto con il pubblicizzare l'evento per arrivare a tutta la vecchia scuola condividendo questo tra i vostri contatti,l'evento è no profit e sicuramente ci rimetterò come è successo nelle altre edizioni quindi confido nel vostro aiuto a divulgare ed aiutarmi nell'impresa,ritrovarsi tutti come ci si ritrovava al Juice,all'Indelebile o al the jam.
L'evento sarà ripreso dall'ankofunktv in diretta all'indirizzo:
www.mogulus.com/ankofunktv
Ci sarà una sala proiezioni,con i party e vari documenti della vecchia scuola italiana e la presentazione di un nuovo progetto covato per tanto tempo:
"foundation - stile originale italiano"
un dvd tipo freshest kids ma italiano,un progetto ambizioso ma stà cominciando a prendere forma.
questo evento prenderà forma nei mesi quindi occhio a questa pagina: il mese prossimo si inizieranno a scrivere gli ospiti confermati.
Supportate l'hip hop!!!!!
quello vero....
Stritti

Primi ospiti confermati:

Word, Denis di Pasqua, Tommy toome, bboy Tim, Serio, Led, Tomas di Rimini, Zart, Damage, Monda, Base, Zinko, Foglia, Silvio dei Fighting Soul, Eron, Rose, Cecco, Wany, Rockris, Scacio, Mastafive,Dj Skizo, IronGlass, Elel the teacher...e stiamo aspettando altre risposte..

Non essendo una competizione i sponsor ci snobbano ma noi andiamo avanti, chiunque ci voglia aiutare a compiere questa missione è benvenuto,grazie a tutti!!!

Inizio:
sabato 1 agosto 2009 alle ore 14.00
Fine:
domenica 2 agosto 2009 alle ore 20.00
Luogo:
La Luna Dance Center c/o Panettone
Indirizzo:
maestri del lavoro
Città/Paese:
Ancona, Italy

Nessun commento: