domenica 30 agosto 2009

Female Jam 2009


Sabato 17 2009 e domenica 18 ottobre allo Space Club di Firenze avrà vita il Female Jam 2009, ricordo che Female Jam è la manifestazione italiana che vuole promuovere la scena hip hop femminile a 360°.

La vera JAM sarà sabato sera alle ore 23.00, ove Dj Carmela, Dj Chicca, Dj Leva57 e Dj Vickee Vee rappresenterano il DJ Set della serata, andando a creare lo sfondo musicale per il Dance Show e la sessione di writing.

Nelle sessioni mattutine e pomeridiane di questi due giorni verranno esibite tutte le potenzialità dell' Hip Hop insite nella discplina del ballo con tanti artisti che si esibiranno nelle più svariate forme come Breakin', Poppin', Raggajam e tante altre.

Per visionare tutto il programma della sessione, consultare gli ospiti e tutti i particolari di questa jam vi fornisco il link diretto alla pagina di facebook, accessibile cliccando QUI .

Ricordo che durante la durata di questo evento verrà data la possibilità di effettuare delle lezioni di ballo nelle varie discipline per avere tutte le informazioni potete mandare una mail a cescpuglio.sara [at] gmail [dot] com, oppure chiamare il numero 3470979627 o ancora contattare l'indirizzo marina [at] morgatta [dot] com o il numero collegato a questo indirizzo e-mail ovvero 3396567192.

Nessun commento: