mercoledì 24 febbraio 2010

Pao è stile di vita

Ormai lo conoscete tutti, è uno dei writer più famosi e celebrati d'Europa, tutti avete visto i suoi pinguini di cemento nelle vostre città e li avete fotografati. La sua tag è Pao, milanese classe 1977 che da qualche anno si diletta a creare situazioni sempre nuove per i suoi amici con gli occhioni tondi e il faccione tenero.

Recentemente è uscito su Espoarte, precisamente nel numero 62 di dicembre/gennaio, e ha avuto una notevole visibilità alla 6° Mostra Mercato d'Arte Contemporanea e Moderna di Bergamo e all'Urban Painting Xmas Show nella sua Milano.

Una bella soddisfazione per questo giovane artista che ha inconsapevolmente lanciato un simbolo creando una linea d'espressione personale e riconoscibile da tutti. Oggi i suoi pinguini sono così ricercati che recentemente sul suo sito www.paopao.it ha deciso di lanciare uno shop online pieno di gadget pinguinosi. La sua iniziativa è stata supportata anche da numerosi punti vendita tra cui:

M2B - Alzaia Naviglio Grande, 14 - Milano

DBLIVING - Via Victor Pisani, 6

In&Utile - Via G. Pecchio, 17 - Milano

Rebus - Via De Amicis, 35 - Milano

Orangorilla - Via Cagnola, 3 - Milano

Contro Buffet - Via Solferino, 14 - Milano

Super Gulp! - Ripa di Porta Ticinese, 51 - Milano

Eccheccazzo! Pao è praticamente ovunque in quel di Milano! Non che la cosa ci dispiaccia, anzi è sempre una soddisfazione vedere che ci allontaniamo sempre di più dalla demonizzazione dell'arte di strada per avvicinarci a un modello più "culturalmente elevato"! Bella per Pao!

Nessun commento: