giovedì 17 giugno 2010

MIX'D UP - summer preview

TUTTI I VENERDì
Fino alle 2.00 am al Parco di S.Salvi

ingresso gratuito


La summer preview di MIX'D UP prende spunto dal concept originario dell'evento annuale di Switch e Gold in cui le nuove sonorità dell'elettronica contemporanea vengono scomposte, deflagrate e riassemblate al fine di creare un vero e proprio "mash up" musicale. Mescolanze additive, centrifughe di suono ed uno spruzzo di byte pompati senza alcuna controindicazione e senza obbligo di ricetta

P.S. Si serve al fresco di S.Salvi. Tutti i venerdì.



VENERDì 18 GIUGNO
From 22.00 to 2.00 am


TASKER [otk] - electro/house/techno

Appassionato di musica elettronica ed analista informatico, Alessandro Kraus - classe 1975 - vive questa dualità con entusiasmo, convinto che il confine fra arte e tecnologia esista solo nella nostra immaginazione. Forse è per questo che, con divertita ostinazione, dalla metà degli anni '90 ha intrapreso un percorso espressivo indipendente che lo vede protagonista con lo pseudonimo di Tasker.
Durante il periodo di militanza negli MS-20 Department, formazione di improvvisazione elettrotecnica vintage, stabilisce alcune relazioni di affinità nella scena che nel 1997 si trasformano nel progetto performativo OTK, ibrido sound system profondamente ispirato alla filosofia del DIY.
Electronica, minimalità, 4/4 e ritmiche segmentate, cinematografia ed angolarità. La tavolozza è ricca di colore ed ogni tecnica pittorica rappresenta una freccia espressiva utile per esprimere tutte le dimensioni dell'emozione. Ogni occasione è unica.

DOTTOR SMOOTH [otk] - electro/house/techno

Nessun commento: