mercoledì 14 luglio 2010

NikeID Lunarglide 2



BEVERTON, Oregon (22 giugno 2010) – NIKE, Inc. (NYSE:NKE) annuncia il lancio del Nike LunarGlide+ 2 iD e del concorso Personalizza la tua corsa su www.nikerunning.com. I runner possono scatenare la propria creatività ed avere l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva presso i Nike World Headquarters e godere del trattamento d’elite che Nike riserva normalmente ai suoi atleti più importanti.


Gli otto vincitori del Grand Prize a livello mondiale, infatti, potranno correre con gli attuali top runner di Nike, lavorare con i migliori designer di Nike, ottenere un’analisi personalizzata della propria corsa effettuata dal Nike Sports Research Lab.

Il concorso, che durerà fino al 31 luglio 2010, è aperta ai partecipanti dai 18 anni in sù: basta andare sul sito www.NIKERUNNING.com e cliccare sul tasto Comincia a Disegnare. Una volta realizzata la propria proposta di design, i partecipanti dovranno taggarla LG2 affinchè ventga inserita nella gallery sulla fan page Nike Running Italia su Facebook. Qui tutte le proposte di design possono essere visualizzate, condivise e votate dagli utenti.

Il team di Nike selezionerà il vincitore del Grand Prize tra le 20 proposte più votate dagli utenti. Il vincitore sarà selezionato in base all’originalità del design e all’autenticità della storia che lo ha ispirato.

P.S. Anche se questo evento non è propriamente direttamente legato alla disciplina del writing o al mondo della Street Art ho voluto postare ugualmente questa notizia poichè capita spesso che il mondo dei graffiti inglobi personalità legate al design, alla creazione di opere/prodotti che anche se non finiscono su di un muro, un foglio o una tela rappresentano sempre l'ideazione artistica, la cultura di designer di un individuo.

Nessun commento: