giovedì 4 novembre 2010

BLASTEROIDS "Our Mission" feat. Dj Shocca + "Rohypnol" feat. Ghemon



"Blasteroids" è un project album che unisce il rap di Mistaman e Cali alle produzioni avveniristiche dei L.A.S.E.R., un album sperimentale che si proietta nel futuro con solide radici nel passato. Le produzioni sono pesantemente sample-based e l'utilizzo di distorsioni ed effetti si condensa in un suono caratteristico che può essere descritto solamente come un crogiolo stroboscopico di electro-rock. La ricerca musicale dei L.A.S.E.R. sfocia nella costante voglia di rinnovarsi e di infrangere le numerose barriere musicali che caratterizzano la musica odierna.

Al microfono c'è Mistaman, un punto di riferimento dell'hip hop italiano, ammirato per i suoi wordplay geniali, riesce senza difficoltà a stuzzicare il pensiero comune e a penetrare con ironia nelle falle del sistema che ci ingloba quotidianamente senza pietà.

Al suo fianco troviamo Cali, una delle voci più interessanti della nuova scuola, tecnica e contenuti ineccepibili ne fanno un poeta contemporaneo, visionario e lucido che riesce a essere originale in una scena hip hop che ricicla sempre più i suoi clichè.

L'album "Blasteroids" nasce dalla collisione dei loro rispettivi universi musicali e sta per impattare sul nostro pianeta che rischia di non essere più lo stesso. "Blasteroids" è un progetto firmato Unlimited Struggle Records con i featuring di Frank Siciliano, Ghemon, Giuann Shadai, Nex Cassel, Roc B a.k.a. DJ Shocca, Dj Rockdrive e Dj Tsura.

http://laser-music.com
http://mistaman.com
http://myspace.com/calicuorenero

Nessun commento: