venerdì 5 novembre 2010

SWITCH @ Scalo San Donato

SCALO SAN DONATO
Present
SWITCH
By Arteria Music Label.


“Switch” nasce dalla necessità di novità, di uscire dai soliti stereotipi locali per trovare una dimensione più internazionale. E’ la finestra sul cortile europeo. Il centro culturale polifunzionale “Scalo San Donato” gestito dall’“Associazione Planimetrie Culturali”, in collaborazione con “Arteria Music Label”, “Fragment” e “Soluxion” danno origine a questo appuntamento mensile, dove arte e musica si fondono in questa nuova realtà per dare al pubblico più esigente una dimensione da vivere pienamente. Si tratta infatti di una fusione tra immagini statiche e dinamiche che, associate alle migliori sonorità elettroniche proposte dai produttori musicali più all’avanguardia, creano uno scenario senza precedenti. A questo nuovo appuntamento saranno presenti ospiti nazionali ed internazionali i quali metteranno la loro arte a nostra disposizione.
Si apre la finestra il 6 novembre!!
Arteria Music Label è una etichetta discografica indipendente nata dalla passione per la musica e che vuole sostenere la musica di ottima qualità. I propri produttori si esibiranno con una personalissima raccolta musicale.
Fragment è un collettivo di artisti indipendenti che ha come obiettivo quello di promuovere le ricerche nell’ambito della musica elettronica, delle arti visive e performative, con un’attitudine alla re-visione, nella quale convergono stili diversi.
Soluxion Movement è un nuovo concetto d' intrattenimento elettronico audio visivo artistico e corporeo. Propongono il variare della musica elettronica, come genere ben definito, lasciando spazio alla creatività e all'innovazione di QUATTRO menti che si confrontano tra di loro nell' elaborazione ed interpretazione di nuovi live performance e dj set.

Questa la line-up:

Intelligent Room

- Blak Sun (Soluxion)
- Dubit (Soluxion)
- Dj Only (Arteria Music Label)
- Renton (Arteria Music Label)

Pixel Room

- Spong-x (Fragment)
- Fragment (Fragment)
- Uden (Soluxion)
- Santhiago (Soluxion)

(ingresso 5 euro, libero fino alle 22.30, circolo soggetto a tesseramento)
info. http://www.planimetrieculturali.org/

Nessun commento: