venerdì 21 gennaio 2011

GRAFFITITALIA: fratelli d'intenzioni

Comincia oggi l'avventura dei ragazzi di Graffititalia, un collettivo la cui proposta è riunire tutti i writers emergenti e portarli alla ribalta!

Io sono già fan e non c'ho pensato un attimo a contattarli e chiedere se erano interessati a collaborare con noi! Mi ricordano per molti versi quando ho voluto iniziare l'avventura con questo sito, anch'io mi ero promesso di spingere artisti sconosciuti, poi il destino mi ha portato un po' fuori dal seminato per offrire ai nostri affezionati utenti una scelta variegata e quanto più possibile completa!

Mi incarico personalmente di pubblicare ogni loro selezione ogni qualvolta mi sarà possibile in maniera da tornare un po' con la memoria a quando eravamo giovani e pieni di belle speranze (le quali grazie a voi si sono concretizzate portanto Street Art Attack a essere il primo blog in Italia per numero di visitatori, cosa del quale ancora faccio fatica a capacitarmi)! Stay tuned!

Nessun commento: