domenica 10 luglio 2011

ENERGY: a cuore aperto

Scrivo questo post in condizioni pietose per potere esprimere a mente ancora calda (anche se notevolmente stanca) le mie personali emozioni per quanto riguarda l'evento che si è appena concluso, ovvero l'ENERGY FEST 2011 a Ghirano (PN).

Inizio ringraziando tutti i partecipanti, writers o collaboratori, citando soprattutto la TDK sia per le meravigliose vibrazioni trasmessemi in questo week end sia per la meravigliosa dedica che ci hanno fatto sul loro pezzo. Shine Royal, Zero, Gatto, Raptuz e Kunos mi sono letteralmente entrati nel cuore sia per la semplicità e la disponibilità con cui hanno affrontato sia da venerdì sera il mood che si respirava in paese sia per i meravigliosi e lusinghieri complimenti fattici per qualcosa che noi reputiamo elementare, ovvero farli sentire a casa nonostante la distanza con la famosa ospitalità ghiranese.

Ringrazio TUTTI (e sottolineo TUTTI) i writers per la disponibilità e il sacrificio che hanno fatto sotto un sole spaventoso per due interi umidissimi giorni. Perdonatemi se non vi cito tutti ma sono VERAMENTE molto stanco!

Ringrazio soprattutto il mitico Spazio, il maestro di vita, semplicemente per essere quello che è, ovvero una persona assolutamente meravigliosa che meriterebbe un tappeto di petali di rosa ovunque cammina di un'umiltà a dir poco proverbiale.

Ringrazio l'associazione culturale Conti Prata e Ghirano Porte Aperte, Eros Marcon, Eros Ronchese, Piergiorgio Ros e tutte le persone che hanno partecipato attivamente alla realizzazione pratica di questo evento e per averci nutriti (qualità e quantità, ho preso di sicuro un paio di kg nonostante la spossatezza fisica).

Ringrazio i miei fratelli Jinko e Matto per esserci stati e per aver fatto parte di questo piccolo miracolo, le Teste di Serie per la festa e i Boyz Slenga per averci regalato della meravigliosa old school come solo loro sanno fare!

Ringrazio tutta la comunità di Ghirano per averci ospitati tutti quanti, per avermi riaccolto come un loro figlio, per aver supportato l'idea e la scena. Ve ne sarò eternamente grato!

Il post fico lo farà Jinko quanto prima, ve lo promettiamo, a me personalmente premeva imprimere a mente calda quanto finora vi ho scritto. Con questo post ho aperto il mio cuore e se non lo facevo adesso avrei perso sentimenti importanti che sono felice di condividere con voi tutti.

Sono stanco, sudato, puzzolente, ustionato, assonnato ma tanto tanto felice e con le lacrime di commozione agli occhi vi abbraccio tutti e vi ringrazio ancora di cuore.

JAH BLESS!

Nessun commento: