lunedì 18 luglio 2011

STREET ATTITUDES @ Imperia

Street Attitudes è una convention di musica e graffiti, che trova nella strada il suo palcoscenico e nelle arti urbane il suo spettacolo.
I graffiti hanno permesso a SA di crescere e diventare una delle più grandi convention del genere in Europa. Nelle diverse edizioni si è dipinto più della superficie di un campo da calcio.
Al tempo stesso la manifestazione conserva un ruolo sociale che permette di riqualificare aree in degrado, regalando alla città opere a cielo aperto.
Il 2011 porterà SA alla sua 6° edizione.

STREET ATTITUDES
22 + 23 + 24 luglio
IMPERIA


Il Street Attitudes si svolgerà sul muro di contenimento del torrente Prino in Via Giovanni Ballestra ad Imperia. Oltre 600m di muro a circa 100m dal mare. Per raggiungere la location dovete prendere l’uscita dell’autostrada Imperia Ovest, svoltare a sinistra e imboccare Via Tommaso Littardi, proseguire fino all’Aurelia e poi svoltare a destra, alla terza strada (subito dopo il ponte) ri-girare a destra e seguire il muro di contenimento del torrente Prino. Se invece volete venire in treno, dovete scendere alla stazione di Imperia Porto Maurizio e poi prendere un bus per zona Garbella.

Nessun commento: