lunedì 13 febbraio 2012

Adotta un muro a Bari

Da oggi fino al 13 marzo sarà possibile iscriversi all'albo istituito dal Comune per poter chiedere "in affido" spazi degradati della città da riqualificare e abbellire attraverso la street art.

Muove i primi passi "CAP 70100", il progetto per la riqualificazione delle aree urbane degradate annunciato dal comune di Bari a luglio. A partire da oggi e fino al 13 marzo tutti gli artisti interessati ad adottare un muro potranno iscriversi all'albo dei writers appositamente istituito in comune. Possono fare domanda tutti i maggiorenni residenti a Bari che praticano la nobile arte, singolarmente o riuniti. La domanda di iscrizione dovrà pervenire a mano o mediante raccomandata (quindi vi consigliamo di visitare la sede comunale) presso la sede della ripartizione Culture e Marketing Territoriale in via Argiro 33 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

L'iscrizione all'albo è fondamentale per partecipare all'assegnazione degli spazi riservati individuati dall'amministrazione comunale. L'attribuzione avrà durata annuale e potrà essere annuale. Geniale!