mercoledì 8 febbraio 2012

Grazie Mr. Wany!


L'unico motivo per cui mi dispiace che il 2011 sia finito è il fatto che non ho più il calendario di Mr. Wany regalatomi dal mio caro amico Spazio! Parola mia, è stato un anno letteralmente di m*rda ma vi assicuro che quel calendario ogni mattina mi rallegrava, mi rendeva consapevole che nonostante il brutto periodo c'era qualcosa per cui essere felici: i colori, le forme, le idee e la passione dei ragazzi che quotidianamente spingevo su queste pagine!

In parole povere Mr. Wany è stato, grazie al suo calendario, uno dei motivi che mi ha spinto, anche se inconsapevolmente, a sperare in un 2011 di transizione e non di declino! Ormai questo 2012 è iniziato e appeso al chiodo ho il calendario di Rat Man ma mi auguro per il 2013 di ritrovare quei colori che hanno segnato in maniera così decisa un anno nero come quello appena trascorso!



Created with flickr slideshow.