mercoledì 14 marzo 2012

ENERGY FEST 2012 - MAYA CONNECTION: ALLA FACCIA DI NOSTRADAMUS

Cominciamo a scaldare i motori e a preparare il terreno per gettare le fondamenta di questo secondo appuntamento, le primissime date per le riunioni stanno per essere fissate: indicativamente martedì 20 o mercoledì 21 marzo a Sacile si riunirà il comitato organizzativo composto dai membri del Kantiere Misto e della ONLUS Conti Prata per pianificare tutto il necessario e migliorare quanto fatto nella precedente edizione.

Yuri, presidente della ONLUS Conti Prata, in questi giorni sta valutando le date da noi proposte e se non ci sono contrattempi di carattere organizzativo o burocratico dovremmo riuscire a sapere con esattezza quali giorni saranno destinati alla nostra grande festa nel giro di poco tempo. Indicativamente le date sono quelle già comunicate, in linea di massima non ci dovrebbero essere variazioni a riguardo.

Per quanto riguarda la pubblicazione con le interviste agli artisti intervenuti l'anno scorso in preventivo su specifica richiesta della ONLUS Conti Prata, sappiamo per certo che il dott. Andrea Marcelli ha inviato quanto in suo possesso domenica scorsa (12 marzo) e il materiale, che ora dovrà essere impaginato e stampato, è già nelle mani di chi avrà il compito di renderlo reale e distribuibile alla comunità di Ghirano. Le modalità di distribuzione ci sono oscure, vedremo di informarci e, se siete interessati, di comunicarvelo.

Come avrete notato nella specifica pagina, stiamo cercando sponsor interessati a contribuire economicamente alla realizzazione dell'evento. ENERGY FEST è un evento a carattere sociale organizzato a titolo gratuito senza alcuno scopo di lucro. e l'intero ammontare del finanziamento ricevuto andrà ad ammortizzare gli ingenti costi di gestione. A causa dell'impossibilità da parte degli enti pubblici di finanziare in toto la manifestazione mettiamo a disposizione alcuni spazi pubblicitari sia su questo sito, il quale garantisce un centinaio di visitatori al giorno, sia sul materiale divulgativo cartaceo che verrà prodotto per la promozione dell'evento e distribuito su una vasta area a cavallo tra le provincie di Pordenone e Treviso a partire da giugno 2012.

Per ora penso sia tutto, se dovessero sorgere nuove info vi terrò aggiornati!