lunedì 20 agosto 2012

KUNOS @ Rock Your Head 2012





Un bella con tanti cuoricini al nostro amico Kunos che ci manda le foto del ROCK YOUR HEAD 2012 a cui ha presenziato insieme a Cyb-P, INT55 represent.


Per il quinto anno consecutivo, l'associazione culturale "CONTRATTO SOCIALE" ha presentato questa manifestazione a Montebello di Bertona.
Questo evento amalga musica, cultura e aggregazione attraverso concerti, conferenze ed attività culturali che si susseguono dal primo pomeriggio fino a notte inoltrata accompagnati da aperitivi sociali e da stand gastronomici.
Il fine principale è che il Rock Your Head Festival possa nel tempo ricoprire un ruolo fondamentale nel panorama regionale e divenga emblema di confronto e condivisione su temi sociali, artistici e naturalmente musicali. Esso intende rappresentare una chiara presa di coscienza ed un impegno profondo nel riportare la partecipazione e l'associazione di persone al centro dell'attenzione.
L'entroterra pescarese ha bisogno di nuovi stimoli e sbocchi culturalmente appaganti, ha bisogno di riprendersi gli spazi sociali.. ROCK YOUR HEAD FESTIVAL nasce e persegue il suo cammino per questi fondamentali motivi.