venerdì 14 settembre 2012

ASSOCIAZIONE JEOS - IL RISVEGLIO DELL'ARTE


L’Associazione Jeos ha lo scopo di mantenere vivo il pensiero, le opere e le intenzioni artistiche di Giacomo Ceccagno, in arte Jeos, attraverso promozioni di eventi culturali e contributi di natura economica rivolti ad artisti, gruppi artistici, enti di promozione artistica che operano nell'area dei writers e della street-art, e che necessitano di sostegno per i loro obiettivi di crescita e formazione. 


In particolare l’Associazione Jeos si propone di svolgere attività di ricerca, promozione di iniziative e studi che affrontino i temi dell’arte contemporanea, elaborazione e realizzazione di progetti editoriali inerenti le materie indicate, sostenendo finanziariamente progetti culturali e formazione di giovani artisti che intendano specializzarsi in tale ambito. 



Tutte le iniziative dell’Associazione Jeos saranno orientate a realizzare vari progetti culturali ed editoriali che affrontino i temi dell’arte contemporanea.

L'Associazione Jeos parteciperà al concorso d'arte "Il Risveglio dell'Arte" che si terrà a Limena il 16 Settembre 2012, con una performance live di writing tenuta da Axe.


Nel corso dell’evento sarà assegnato il premio speciale JEOS “Urban Style” all'artista che si sarà distinto per la rappresentazione del rapporto tra uomo e ambiente urbano.