giovedì 14 marzo 2013

Blush Contemporary Art @ Spazio Bugatti 15



Arte Contemporanea, giovani artisti e djset: questi i principali ingredienti di Blush Contemporary Art, mostra organizzata in Spazio Bugatti 15.
Questa collettiva, nata da un idea di due pubblicitari appassionati di arte contemporanea Claudio Costa e Cris Nulli e curata da Giuseppe Iavicoli aka “Beppe Treccia”, vede come protagonisti artisti italiani ed internazionali della scena pop e street come Thomas Bee, Raptuz, Thomas Berra, Mambo, Rendo, Akab, Toki Doki, Mr Wany, Angelo Barile e Giuseppe Gep Caserta, solo per citare alcuni tra i “30″ partecipanti.
Blush Contemporary Art è un invito ad avvicinarsi con facilità alla creatività contemporanea: un appuntamento interamente dedicato a chi desidera scoprire e conoscere quelle che sono le più recenti realtà della pop e street art italiana e non solo.
Durante l’inaugurazione, che si terrà il 14 Marzo, a partire dalle 7pm in Via Bugatti 15 (MI), sarà possibile assistere a una performance di Live Painting da parte dell’ artista calligrafo Giuseppe “Gep” Caserta, il tutto immerso nella vivace atmosfera garantita dalla musica diffusa dal djset.
Vi aspettiamo!