lunedì 8 aprile 2013

Mash Art Design @ Combines XL

Mash Art Design
Salone Del Mobile 2013


Martedì 9 aprile 2013, data di inizio della fiera Salone del mobile, presso lo spazio Combine XL di via Montevideo sarà possibile partecipare ad una serie di iniziative originali legate al mondo dell’ arte e del design.
Verrà infatti inaugurata la Collettiva MashArtDesign all’interno della quale saranno presentati lavori di Mot8, Mr.Wany, 2501 Fanbo, Impo Alfieri, Sand, Raptus, Federico Unia alias Omer TDK, Akab e molti altri.
Questa esposizione, concepita e curata da Beppe TRX (www.spazipossibili.com) , vuole farsi punto di tangenza ideale tra design e arte, mostrando le diverse contaminazioni che i due campi inevitabilmente subiscono l’uno dall’altro.
Sarà inoltre presentata la nuova collezione di orologi Clocktail (www.clocktail.it), promossa all’interno di un aperitivo studiato su misura per l’evento che sfocerà poi in una serata di divertimento offerta da Malibù…
Gli appuntamenti per gli appassionati di design non finiscono qui, infatti sabato 13 aprile Combines XL, in collaborazione con Reptile’s House, presenterà Life with Camou Un intera collezione dedicata al camuflage realizzata da Alessandro Gerbino , Luca Camporeale e Matteo Piccolo. (http://www.thepurpleswagg.com/)
Life with Camou comprende oggetti svariati, dalla t-shirt all’ accessorio, al quadro fino ad arrivare a pezzi unici di design dove la texture militare diventa protagonista di un vero “lifestyle”.
Sempre nella giornata di sabato 13 il designer Andrea Scandella esibirà i prodotti nati dal progetto da lui ideato , PalletRoom, da cui sono nati articoli di eco-design realizzati attraverso l’utilizzo di semplici pallet. (www.PalletRoom.com / http://www.facebook.com/PalletRoom)
Questi oggetti di design , unici nel loro genere, sono frutto di una progettazione attenta all’ eco-sostenibilità che valorizza quelli che sono gli aspetti peculiari di un prodotto all’avanguardia, ovvero originalità e creatività.
Dalle 19.00 alle 21.30 potrai costruire e progettare la tua personale PalletRoom grazie all’aiuto di Andrea Scandella che ,proprio a partire da semplici pallet, potrà elaborare qualsiasi tipologia di arredo tu preferisca.

- Martedì 09 aprile dalle 19 alle 23
Dj Set Lostnfound

- Sabato 13 aprile dalle 19 alle 23
Special Guest Live Set by Apparel Music LTB