mercoledì 10 aprile 2013

VERSO HEADLINES - PARTY DI PRESENTAZIONE

Domani dalle ore 21.00 inizia il party di presentazione di Headlines, la mostra di Writing e Graffiti nata a Venezia grazie alla collaborazione tra Urban Code e il Sale. 
Urban Code è un associazione culturale costituita nel 2007 da un gruppo eterogeneo di artisti, attivisti ed organizzatori, provenienti da esperienze diverse. Alcuni di loro si sono occupati per anni di graffiti, di arte in strada, di illustrazione e di pittura, nonchè di organizzare eventi, mostre e pubblicazioni. Hanno tenuto corsi nelle scuole a vari livelli, e partecipato a progetti di riqualificazione urbana. Sono un gruppo eterogeneo di creativi della provincia di Venezia accomunati dallo stesso interesse per l’arte negli spazi pubblici. 
Urban-Code svolge la propria opera a livello nazionale, ma è molto orientata alla promozione delle realtà del nord-est Italia.
La parte espositiva di Headlines si collocherà all’interno di S.a.L.E. Docks, uno spazio di produzione culturale indipendente inserito nel cuore della “stecca del contemporaneo” di Venezia. Indipendenza è infatti la parola chiave e il programma di S.a.L.E. Docks non è mai separabile da un modo di intendere l’arte come terreno di indagine e di intervento nella realtà, sempre fuori da ogni semplicistica retorica legata all’arte pubblica o a modelli predefiniti. 
Ancora riserbo sui writers presenti in mostra, quelli che sono stati comunicati al momento sono: Pref, Sweet Uno, Remio, Ilk. 



Qui di seguito il programma della serata:

Sale Docks, Venezia


ORE 21:00

|DJ-SET|

LINE-UP

• DJ SHOCCA
(Unlimited Struggle)

• STOKKA
(Unlimited Struggle)

•DJ TECH
(http://www.facebook.com/originalDjTech)

• DJ RUMBLE