lunedì 8 luglio 2013

PAMALI FESTIVAL @ Corbanese TV


------------- INGRESSO GRATUITO ----------------

***VENERDI' 12 LUGLIO*** inizio concerti ore 20.00

Compagnia Air Frank
Espana Circo Este
Casa del Vento
DJ: Todero & Joe Belvedere

***SABATO 13 LUGLIO*** inizio concerti ore 15.00

Patois Brothers
Sam Fall Mistic
Sisyphos
Wicked Dub Division Feat Dan-I
Anima Caribe
DJ: Todero & Joe Belvedere

***DOMENICA 14 LUGLIO*** inizio ore 14.00

PAMALI ART: per tutti i giovani e meno giovani alla ricerca di uno spazio libero di espressione e interazione culturale. Un'occasione di scambio e confronto per rimanere al passo con i tempi.
Potete trovare tutte le informazioni e il bando di partecipazione al sito www.pamali.it, sezione PamaliArt.Qui verranno anche pubblicati i nomi degli artisti che parteciperano a l'edizione 2013.

Durante le tre giornate, prima,dopo e durante:

***/// Black Mamba Sound System feat TODERO SELECTA ///*** 

JOE BELVEDERE present:
"SOULSTATION DELIGHTS" Rocksteady, Reggae, 70'S, Ska, Funk, R&B, and many more.

KANTIERE MISTO 
Performance di Street Art & Graffiti Art, laboratorio di Spray Art per ragazzi.

LA PIAZZA DEL BARATTO:
esperienza di economia partecipata Non serve denaro solo oggetti in buono stato e la voglia di mettersi in gioco per effettuare uno scambio. Portate ciò che non vi piace più,abbigliamento,oggettistica,libri,videogiochi,nuove tecnologie, autoproduzioni e il "fai da te"!

ALBERTO PENNELLA
Lezioni di Sound Mindfullness, percorso sull'ascolto profondo del suono, precedente l'inizio dei concerti. Laboratorio di Body-Emotional Mindfullness su amore e libertà. Quello che non abbiamo mai creduto sull'amore e sulla libertà, incontri ravvicinati dell'altro tipo

DANZE POPOLARI
Musiche e danza popolari del mondo, animate e suonate dagli Elfi della Toscana; ci penserà Nicoletta a farcele imparare.

.....e per gli appassionati delle 2 e 4 ruote, il Bar BARBONE, in collaborazione con il PAMALI e il Clan EMERGENZA VESPA e LAMBRETTA, organizza la 3^ Edizione del BARBON ON THE ROAD. info: Bar BARBONE / Tarzo / cell. 348.6386394

******CIBO E VINI BIOLOGICI******
Durante tutta la manifestazione sarà attivo il PAMALI BAR Drink&Food, cucina vegetariana e non, pizze, panini, primi piatti. Grazie alla collaborazione e all'esperienza dei fornitori riusciamo a garantire una fornitura totalmente biologica.