mercoledì 24 luglio 2013

SHOW YOUR SKILLS - GRAFFITI CONTEST - TERZO APPUNTAMENTO PADOVA - VENERDI' 26/07

Questo Venerdì si terrà al Pleasure Caffè di Selvazzando (PD) il terzo appuntamento di SHOW YOUR SKILLS, un progetto inerente al mondo dell'hip hop ideato dalla crew dei Trve Vandals, nata nel 2007 e composta da writers, rappers e djs.
Per il terzo appuntamento viene promosso un contest di graffiti aperto a tutti dove, per partecipare, bisogna inviare un bozzetto con la scritta Show. I cinque selezionati avranno diritto ad esibirsi in pubblico durante la serata dell'evento. 
Qui di seguito il programma:


Programma della serata:

18:00 - GRAFFITI CONTEST
Per partecipare alla selezione bisogna caricare sulla pagina dell'evento un bozzetto del proprio pezzo, il tema è '' S H O W '', è obbligatorio seguire il tema e utilizzare solamente quelle 4 lettere per comporre il proprio pezzo ''SHOW'', sono ammessi anche puppets ed altri elementi per arricchire la bozza, ma la cosa più importante sono le lettere, concentratevi su quelle! 
La qualità della foto non influisce sul giudizio del vostro pezzo, l'importante è che si vedano bene le lettere, non serve colorare.
Le bozze verranno valutate dai mebri del collettivo Trve Vandals, ne saranno scelte 5, gli autori delle 5 bozze migliori si sfideranno su pannello con tema libero all'esterno del Pleasure il 26/7. 
Ci saranno dei premi che verranno resi noti nei prossimi giorni, l'iscrizione è gratuita ed aperta a tutti, avete tempo per inviare la vostra bozza fino alle 12:00 di Giovedì 25, i 5 migliori verranno decretati entro la mezzanotte del giorno stesso.

21:00 - DJ SET KARMA22 (HOSTED BY: MEKOSLESH)

22:00 - live showcase: SAMBECLICK (PATHOS1, SKILLETTI)
- presentazione dei nuovi progetti solisti del gruppo - 

22:30 - FREESTYLE - open mic
_____________________________

shot 1 € / birra 1.50 € / no tessera / nessun costo all'entrata / musica all'interno e all'esterno durante tutta la serata / narghilè / cibo / sala fumatori

Powered by: Trve Vandals
Sponsor della serata: 
-Shopanik street shop: http://shopanik.jimdo.com/