giovedì 29 agosto 2013

Riempi di graffiti style il tuo guardaroba


L'estate è ormai agli sgoccioli ed è già tempo di rinnovare il guardaroba: anche quest'anno Street Art Attack propone ai suoi affezionati follower la linea d'abbigliamento che rivoluziona l'armadio di ogni appassionato di graffiti style: dai un'occhiata alle nuove creazioni del nostro shop online, troverai solo capi d'altissima qualità a un prezzo veramente interessante!

Lo streetwear è uno stile distintivo della moda di strada radicato nella scena skate e surf della West Coast, cresciuto fino a comprendere elementi della moda hip hop, street fashion giapponese e la modernità dell'alta moda.


Come molti movimenti underground la streetwear è difficile da definire: è proprio per questo motivo che, tenendo ben presenti le costanti su cui si basa questo stile, abbiamo deciso di lanciare una linea comoda, casual e di pratico utilizzo, pensando innanzitutto alle necessità dei nostri amici writers.

Unisciti alla rEVOLution lanciata dal nostro team e condividi la tua voglia di graffiti writing mostrando al mondo la tua passione.